martedì 12 giugno 2012

SEL A POZZALLO: UN'INTERA GENERAZIONE DI NUOVI DIRIGENTI

Il giorno della vittoria delle elezioni, davanti al caffè letterario "Rino Giuffrida"


E' arrivata ieri sera l'elezione del nostro compagno Gianluca Floridia a Presidente del Consiglio Comunale di Pozzallo. Con la sua elezione si completa il quadro venuto fuori da questa tornata elettorale che ha visto Sinistra Ecologia Libertà protagonista del cambiamento, in maniera tangibile e inequivocabile. Così, al momento i compagni impegnati nella nuova amministrazione sono quattro: Gianluca Floridia (Presidente del Consiglio), Giovanni Colombo (consigliere comunale), Rosa Galazzo (consigliere comunale), Alessandro Maiolino (assessore e consigliere comunale). Fra qualche settimana, così come preannunciato nei giorni scorsi, Maiolino presenterà le dimissioni da consigliere per dedicarsi al ruolo assessoriale (deleghe ai lavori pubblici, urbanistica, viabilità, politiche giovanili e spettacolo) e avverrà la surroga con il compagno Salvatore Duri. Sarà dunque formata da cinque persone la squadra di SEL all'interno di Palazzo La Pira, un risultato straordinario per un circolo che nasce ufficialmente il 25 aprile del 2010, appena due anni fa, che oggi ha duplicato il numero di tessere rispetto all'anno passato e che si appresta a diventare un punto di riferimento per la sinistra di tutta la provincia. 

Il Coordinamento cittadino vuole fare i migliori auguri di buon lavoro a questi giovani, perchè loro sono non solo il presente, ma anche e soprattutto il futuro della nostra città e sapranno compiere le scelte giuste per il bene di tutti, coadiuvati da tutti gli iscritti al partito che con il loro impegno e la loro passione hanno reso possibile tutto questo.
Grazie al nostro sindaco Luigi Ammatuna, che ha creduto in questa nuova generazione di dirigenti politici, insieme a loro sarà garanzia di serietà, trasparenza e innovazione.

Coordinamento Circolo SEL Pozzallo


Nessun commento:

Posta un commento