mercoledì 8 agosto 2012

Terza festa SEL Pozzallo: un grande successo!


Cala il sipario alla festa di Sinistra Ecologia Libertà a Pozzallo.  La kermesse, giunta ormai alla sua terza edizione, ha visto la presenza di migliaia di cittadini  e turisti che hanno avuto la possibilità di ascoltare pratiche di buona politica, dibattiti, musica live. Fra gli stand che hanno registrato un grandissimo interesse da parte del pubblico, si sono susseguite le mostre su Meno Assenza e quella sul fumetto d’autore, l’allegria dei giochi e la gastronomia tipica della festa.
Dal palco centrale si sono alternati Claudio Conti  della segreteria regionale di Legambiente, lo scrittore Carlo Ruta oltre agli attori Giorgio Sparacino, Luigi Amodeo, Piero Pisana, Ciccio Schembari. Nicola Colombo ha presentato in anteprima il libro in omaggio al maestro Rino Giuffrida, evento partecipatissimo che ha visto tra gli ospiti la professoressa Grazia Dormiente e l’onorevole Natalino Amodeo.
La terza festa ha voluto rappresentare un momento importante di confronto e di dibattito dei cittadini a 60 giorni dalla vittoria decretata dal voto della “Pozzallo migliore” . SEL, che è forza di governo della Città, ha voluto saldare il legame col proprio territorio e si propone come modello di Bella politica con Claudio Fava Presidente della Regione Sicilia.
Sinistra Ecologia Libertà vuole ringraziare tutti i partecipanti e i volontari che hanno permesso la realizzazione della festa per tutti i cinque giorni. L’appuntamento è per il prossimo anno!

Nessun commento:

Posta un commento