venerdì 9 aprile 2010

INAUGURAZIONE CIRCOLO SEL POZZALLO



Giorno 25 aprile 2010 alle ore 10:00 in via Napoli 50 a Pozzallo, sarà inaugurato il circolo cittadino di SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA' intitolato "M. Assenza".
Nel corso della mattinata saranno presenti i rappresentanti istituzionali, i membri dei vari coordinamenti e tutti gli iscritti e simpatizzanti. Un occasione importante per marcare con forza la nostra presenza nel territorio lanciando la sfida di una nuova politica, aperta e plurale, che affonda le sue radici nella sinistra senza timore, ma che crede in un sistema nuovo di governare il paese, libero, progressista, eco-sostenibile e migliore, dove ognuno è importante ma nel rispetto di tutti.
Il circolo, attivo da sempre, ha voluto organizzare questa iniziativa per presentare alla città il grande progetto di SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA' di creare il partito della nuova sinistra italiana.
La sede dovrà essere il punto di riferimento per tutti coloro i quali vorranno spendere il loro impegno per la costruzione di una "buona politica", seguendo l'esempio di Nichi Vendola in Puglia, lavorando tra la gente e rilanciando in maniera decisa la voglia di unità del centro sinistra.
Pozzallo deve avere una nuova e duratura primavera e il nostro impegno sarà quello di lavorare affinchè si possa raggiungere presto questo traguardo.

Circolo "M. Assenza"
Pozzallo
SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA'

Nessun commento:

Posta un commento